CaterRaduno a basso impatto ambientale con le stoviglie compostabili Ecozema

Dal 22 al 29 giugno appuntamento a Senigallia (AN) con il CaterRaduno, la manifestazione attesissima da tutti i fan della trasmissione culto di Radio 2, Caterpillar. Informazione, battaglie civili e graffiante umorismo per una settimana di concerti, spettacoli e divertimento.
Un “matrimonio”, tra Senigallia e la trasmissione di Massimo Cirri e Filippo Solibello, che dura con successo da diverse edizioni.
Il CaterRaduno, felice mix di concerti, spettacoli e trasmissioni in diretta dalla Rotonda a Mare e dalla spiaggia di velluto , richiama un popolo di appassionati provenienti da tutta Italia che vuole godere del divertimento dispensato a piene mani dalla vena brillante dei due storici conduttori Massimo Cirri e Filippo Solibello.
Il radicamento in città del CaterRaduno, il tradizionale appuntamento estivo dei fans della trasmissione di Radio 2 RAI,  nasce dallo spirito lieve e familiare di una trasmissione come Caterpillar che, caso quasi unico nel panorama italiano, riesce a coniugare informazione, battaglie civili e di legalità e graffiante umorismo. Non a caso quest’anno, con la collaborazione di Ecozema, sarà anche un evento sostenibile: le stoviglie utilizzate per gli eventi saranno biodegradabili e compostabili. Clicca qui per il programma completo