Dopo il successo dell’ultima edizione, torna per il 47° anno consecutivo l’ormai celebre “Ciaspolada” in Val di Non: la storica e suggestiva corsa sulla neve con le ciaspole che anima il Comune di Fondo, in provincia di Trento.
Considerata la quinta essenza della Val di Non, nella quale tradizione, sport e divertimento in compagnia trovano la loro perfetta sintesi, “La Ciaspolada” porta nella valle migliaia di persone tra atleti agonistici, amatoriali o semplici spettatori.
L’evento, previsto per domenica 5 gennaio 2020 con l’inizio della gara non competitiva alle ore 16:30 e della gara competitiva alle ore 18:30, richiede un’iscrizione attraverso cui si potrà gareggiare aderendo ad una delle categorie proposte.
E anche quest’anno, grazie all’impiego dei prodotti Ecozema, che è official partner della competizione sportiva, l’evento sarà all’insegna della sostenibilità.
I nostri piatti, posate e bicchieri biodegradabili e compostabili certificati, utilizzati durante i momenti di ristoro, contribuiranno infatti a ridurre sensibilmente l’impatto ambientale della manifestazione.
Per conoscere il programma, clicca qui.