Cucinare, per piacere per mestiere: dal 10 al 13 febbraio alla Fiera di Pordenone

Anche quest’anno torna con la sua 6^ edizione “Cucinare, per piacere per mestiere, il Salone di riferimento per gli appassionati di cucina e i professionisti della ristorazione del nord est.

L’appuntamento è alla Fiera di Pordenone da sabato 10 a martedì 13 febbraio e vedrà presenti oltre 150 espositori che porteranno in fiera le eccellenze enogastronomiche made in italy e le tecnologie per la cucina.

Nelle quattro giornate dell’evento si svolgeranno oltre 130 eventi tra cui degustazioni, show cooking, corsi di cucina, conferenze e dibattiti.

Ecozema ha partecipato a “Cucinare” fin dalla prima edizione e anche quest’anno sarà presente come partner con i prodotti monouso per il foodservice.

Durante le degustazioni guidate e gli show cooking, infatti, verranno utilizzati piatti, posate e bicchieri biodegradabili e compostabili conformi alla normativa UNI EN 13432. Tutti i prodotti Ecozema, alla fine del loro utilizzo, possono essere gettati con gli avanzi di cibo nella raccolta dei rifiuti organici.

Una scelta degli organizzatori attenta all’ambiente che permette una gestione virtuosa dei rifiuti e un basso impatto ambientale della manifestazione.

Per informazioni e programma: www.cucinare.pn