Dopo le prime due edizioni di grande successo, torna dal 14 al 17 febbraio a Pordenone Fiere “Cucinare. Per piacere, per Mestiere”, terza edizione del Salone dell’Enogastronomia e delle tecnologie per la Cucina.
I prodotti per il catering biodegradabili e compostabili Ecozema saranno tra i protagonisti di tutti gli eventi che arricchiscono un programma che prevede ogni giorno l’avvicendarsi di laboratori, presentazioni di libri, workshop tematici, corsi di cucina e autentici spettacoli del gusto offerti dagli chef più quotati.
Evento nell’evento, dedicato all’olimpo dell’enogastronomia internazionale, sarà lo “Stars Cooking”: cuochi stellati, astri nascenti e personaggi noti della TV protagonisti di trasmissioni di cucina, daranno prova della loro maestria di fronte ad un pubblico curioso e desideroso di apprenderne trucchi e ricette.
Una presentazione dei prodotti Ecozema per il catering biodegradabili e compostabili precederà le loro performance nei quattro giorni di Cucinare 2015.
Scegliendo Ecozema come partner tecnico, gli organizzatori rinnovano quindi il loro impegno nel ridurre l’impatto ambientale della manifestazione: alla fine di ogni degustazione piatti, bicchieri e posate biodegradabili andranno quindi gettati assieme a eventuali avanzi direttamente nella frazione umida.
Su www.cucinare.pn tutti i dettagli e gli eventi in programma a Cucinare 2015, non mancate!