Anche quest’anno Ecozema sarà partner di Green Mobility Show, mostra congresso che si terrà al Terminal passeggeri del Porto Crociere di Venezia in cui verranno presentate le tecnologie e le soluzioni più innovative per ridurre l’impatto ambientale e migliorare l’efficienza del trasporto nautico e terrestre.
Venerdì 6 e sabato 7 marzo a Venezia è in programma un ricco calendario di incontri tra imprenditoria, mondo scientifico e pubbliche amministrazioni per dimostrare che per una mobilità rispettosa dell’ambiente i mezzi e gli strumenti ci sono e non occorre inventarsi niente di nuovo.
Sarà un’occasione per discutere e toccare con mano un futuro già presente: ci sarà infatti l’opportunità di vedere dal vivo e provare gratuitamente le novità in tema di veicoli compatibili, dagli ultimi modelli delle grandi case automobilistiche alle proposte pubbliche delle aziende del settore trasporti.
La giornata del 6 marzo sarà dedicata nello specifico alla mobilità sostenibile terrestre (idrogeno, combustibili alternativi, casi studio). La giornata del 7 marzo sarà dedicata in particolare alla mobilità nautica.
A questo link il programma completo.